Statistiche web

Camping nel Salento in Puglia

Il Camping accoglie i suoi ospiti con la viva cordialità con la quale si accolgono familiari ed amici. E questo avviene da quarant’anni.
È una caratteristica propria della gestione (oltre che del modo di essere) della famiglia Licchelli e di tutti i componenti dello staff.
Come l’impegno in difesa dell’ambiente: ciò ha consentito al Camping Santa Maria di Leuca di essere annoverato tra le strutture turistiche selezionate da Legambiente Turismo.
ll Camping, dotato di due impianti fotovoltaici e ben 4 impianti solari per la produzione di acqua calda, segue le buone pratiche e adotta accorgimenti utili orientati a ridurre i consumi di acqua (le docce calde funzionano a gettone) e luce (l'illuminazione è prevalentemente a led), a migliorare la raccolta differenziata, a scegliere per gli spostamenti e le escursioni mezzi collettivi o biciclette, a favorire sotto ogni aspetto l’attiva partecipazione degli ospiti alla filosofia della struttura.
Ampie piazzole ombreggiate e profumate da pini, eucaliptus e olivi, servite da 3 blocchi di servizi igienici, docce e lavatrici a gettone, camper-service.

FAMILY CAMPING (Figli < 18 GRATIS) in Camper / Caravan / Tenda + auto e luce. Offerta applicabile a soggiorni in campeggio di almeno una settimana, prevede il rimborso della tariffa giornaliera di ogni figlio di età inferiore a 18 anni per l’intero soggiorno sotto forma di BUONO SPESA da spendere al bar, ristorante o minimarket del campeggio. (Tariffa di riferimento: "Bambini 3/13 anni compiuti")

Scopri le sistemazioni

Menu