Sport e Attività

Il Camping Santa Maria di Leuca, per come è strutturato e per i servizi offerti, è l’ideale per le famiglie: mentre i genitori si rilassano e si godono la vacanza i figli si divertono con i loro coetanei in assoluta libertà, scorazzando in sella ad una bici o su un semplice monopattino, facendo un tuffo in piscina o tirando due tiri al pallone da gioco sui campi. Il tutto all’interno di una struttura raccolta, familiare e dove è tutto sotto controllo.

Gli impianti sportivi comprendono due campi da gioco polivalenti (calcetto, pallavolo, tennis), pattinaggio, ping-pong e un parco giochi per i più piccoli con pareti per arrampicata. La palestra può essere utilizzata previo accordi con l’istruttrice e prevede una quota di ingresso giornaliera o forfettaria settimanale. Un istruttore di nuoto interno è a disposizione per eventuali lezioni individuali. Mentre per i Corsi di Vela, Sub e Climbing collaboriamo con le Associazioni Partner: Smarè, Diving Service, Salentoverticale.

Ogni settimana organizziamo delle escursioni per permettere di conoscere alcune bellezze del nostro territorio anche a chi è sprovvisto di proprio mezzo di trasporto come chi è in camper: il trekking al Canalone del Ciolo nel Parco Regionale Otranto-Santa Maria di Leuca, il Sentiero delle Cipolliane che dal Ciolo porta a Marina di Novaglie, le piscine naturali di Marina Serra, la baia di San Gregorio, l’escursione in banca alle Grotte di Santa Maria di Leuca, la spiaggia del Lido Le Maldive del Salento, la visita a frantoi e a tessiture

Vuoi vedere le attività?

Scopri gli altri Servizi

Menu